Progettazione, realizzazione ed installazione di impianti industriali di aspirazione: scopri i nostri servizi

//Progettazione, realizzazione ed installazione di impianti industriali di aspirazione: scopri i nostri servizi

In CTB AIR TECNOLOGY progettiamo e realizziamo impianti per l’aspirazione industriale. La nostra visione è esclusivamente e da sempre orientata verso il cliente: non abbiamo soltanto soluzioni standard ma progettiamo e costruiamo impianti su misura. Il tutto perché per noi è importantissimo vedere il nostro cliente pienamente soddisfatto, oltre che riuscire a realizzare impianti ad hoc.

Grazie agli incontri preliminari con il cliente, per comprendere al meglio quelle che sono le sue esigenze, possiamo elaborare una proposta tecnico-economica. I rilievi sul posto, lo studio di fattibilità, lo scambio di informazioni interni e tutte le indicazioni del committente rappresentano le fasi preliminari e fondamentali del nostro lavoro per ottenere al meglio un impianto idoneo.

Il filo conduttore della progettazione è sempre il rispetto delle ultime disposizioni di legge e normative in materia di igiene, sicurezza e ambiente.

È molto importante che un impianto di aspirazione sia ben progettato da tecnici qualificati e costruito da specialisti nel settore. La costruzione di un impianto deve partire dalla considerazione che esso debba essere allo stesso tempo efficiente ed efficace.

I nostri servizi

La nostra azienda è in grado di soddisfare richieste ed esigenze inerenti alla progettazione e realizzazione di:

  • impianti di aspirazione e ventilazione;
  • impianti di filtrazione e depolverazione;
  • impianti di abbattimento, fumi, vapori,
  • impianti di verniciatura;
  • impianti di trasporto pneumatico;
  • aspiratori industriali.

I nostri impianti vengono progettati e realizzati per abbattere polveri, trucioli e tutti quegli inquinanti prodotti dalle lavorazioni industriali. Attraverso la realizzazione di innumerevoli impianti sia sul territorio nazionale sia all’estero, garantiamo la qualità dei nostri prodotti e la serietà dei nostri servizi.

La nostra azienda, dal 1977, progetta, costruisce e installa impianti di aspirazione e depurazione che soddisfano pienamente le esigenze del cliente, comprese le più particolari, nonché le richieste degli enti di zona preposti per il controllo e la tutela dell’ambiente, della salute e della sicurezza sul posto di lavoro.

CTB AIR TECNLOGY è in grado di offrire un servizio completo, che va dall’analisi del contesto produttivo, alla progettazione di soluzioni “su misura” fino all’installazione di impianti centralizzati o semi centralizzati di qualsiasi dimensione con proprie squadre di montatori specializzati.

Cosa aspetti allora! Contattaci e saremo pronti a darti tutta l’assistenza che meriti! Vieni a trovarci a Cesano Maderno in Via G. Donghi 10 o scrivici su ctbsrl@ctbairtechnology.it.